lunedì 25 giugno 2012

Bardolino

Buon inizio di settimana!!
Allora?? Ieri avete passato una buona Domenica?
Io alla fine sono rimasta a casa a lavorare alla mia coperta.
Mi succede talmente raramente di rimanere in pace a 
casa che ne ho approfittato!
Per augurarvi una felice settimana,
ho pensato di mostrarvi Bardolino.
_*_
Enjoy these week!
Have you had a good Sunday?
I stayed at home to work on my Crochet Blanket.
It 's been really nice to stay home alone.
To wish you an happy week
I thought to show you Bardolino.







Quanto mi piace questo lago!!
E' romantico, sempre vivo, ben curato,
lo adoro!!
_*_

How I love this lake!
He is romantic, lively, well-maintained,
I love it!



0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails