lunedì 4 giugno 2012

Andiamo avanti

L'Italia è alle prese con la crisi,
con il terremoto e oggi con la pioggia.
Si potrebbe parlare di un lunedì nero,
ma io invece voglio essere positiva e solare.
La vita mi ha insegnato a guardare avanti,
 ad essere propositiva e a reagire.
Mia nonna mi ha insegnato che
"Il Signore chiude una porta e apre un portone!"
ed io ci credo.
_*_
In Italy there is the economic downturn,
 the earthquake and now the rain.
 One could speak of a Black Monday, 
but instead I want to be positive and sunny.
 Life has taught me to look forward,
 to be proactive and responsive.
 My grandmother taught me that
 "God closes a door and opens a gate!"
 and I believe it.


E' per questo che oggi voglio iniziare la settimana con tanto colore
e con la gioia dei bambini.
_*_
Today I want to start the week with lots of color and with the joy of children.


Ieri i miei figli hanno fatto questo laboratorio con il
_*_
Yesterday my kids have done this workshop with Play Mais.



 L'ho trovato simpatico anche in vista dell'estate.
A me sembra un'idea carina per intrattenerli!
_*_
 I found it too cute for summer.
It seems a nice idea to keep them busy!



Che ne dite? Vi piacciono questi quadretti??
What do you think? Do you like these pictures?


In questo lunedì vi auguro che la vita vi sorrida!
In this Monday, we hope that life will smile to you!


1 Chiacchiere tra amiche:

Elena Terenzi ha detto...

I bambini con la loro naturale allegria riescono a schiarire qualunque giornata...brava!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails