martedì 1 maggio 2012

Una gita in montagna

Buon Primo Maggio!
Ieri ho esaudito un desidero dei
miei figli e li ho portati a fare fuoristrada
in montagna.
Non sono riuscita a fare le foto che avrei voluto,
ma ho "rubato" qualche scatto a casa del mio
ospite!
_*_
Today is a holiday in Italy.
Yesterday I fulfilled a wish of
My sons and I took them to do off-road
in the mountains.
I could not take pictures I wanted,
but I "stole" some shots at the home of those who I visited.








Buon relax!
Good Tuesday.


4 Chiacchiere tra amiche:

Valentina Lauricella ha detto...

Adorabili foto! Brava! Quei fiori che sembrano papaveri...sono papaveri? ;) Io purtroppo non abito in campagna e non ho molta confidenza con i fiori...

Anna Perini ha detto...

Sono ranuncoli Valentina. Effettivamente, però, quelli rossi potevano sembrare papaveri!
Ciao!!!

Sciccoserie ha detto...

Dalle tue bellissime foto sembra essere stata una gita in tutto relax.
baci Sabrina

Scarlett Clay ha detto...

Beautiful flowers! I hope you had a wonderful time with your boys, have a great weekend!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails