venerdì 25 maggio 2012

La mia coperta

Le vacanze servono per fare quello che 
normalmente non si riesce, giusto?
_*_
The holidays are for doing what
normally you can not do, right?



Io ho iniziato la coperta all'uncinetto,
ma era da un pezzo che non andavo avanti.
_*_
I started crocheting the blanket,
but are no longer able to continue.





Grazie ad una settimana di relax,
ho potuto realizzare qualche altra mattonella!
_*_
Thanks to a week of relax,
I could make some other granny!






Il tutorial di questa granny è di Elena Regina
e lo trovate QUI.
_*_
You can find Elena Regina tutorial HERE.


Buon fine settimana!
Have a nice week-end!!



3 Chiacchiere tra amiche:

ElenaRegina ha detto...

Anna è bellissima !!!!!Un grande abbraccio Elena

Scarlett Clay ha detto...

I love the way you are mixing the colors in your squares, it's going to be a beautiful blanket! You are so good at crochet, Anna!

Paciuga, Brega e Imbelina ha detto...

ma che belle piastrelline!! io sto inizando a farne un po', sto facebdi una borsa che regalerò a una mia amica (non se lo aspetta..) ihihhi

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails