domenica 27 maggio 2012

La foto della Domenica

Strani incontri!

Quanto mi piace andare in spiaggia la mattina presto.
Il mare è calmo, la luce è ancora soffusa,
il silenzio la fa da padrone e.....
si fanno strani incontri!!
Con la mia macchina fotografica
durante questa settimana ho immortalato di tutto,
ma mai avrei pensato di trovare un soldatino
in spiaggia. 
La cosa divertente è stata trovarlo
sulla riva a due centimetri da dove
 è passato il trattore per pulire il litorale e 
sembrava proprio che lui si stesse difendendo 
dall'attacco nemico! 
Ho riso tra me e me
pensando alle favole che raccontano
che i giochi si animano quando non sono visti....
Che sia vero?


Con questa foto partecipo a "La foto della domenica"
di Bim Bum Beta.



2 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Eh si... quante cose si possono fantasticare su un piccolo particolare! :)
Mi piace molto questa foto che racconta tante piccole cose...
(e adoro camminare la mattina presto in riva al mare e fare tante scoperte!)

svamp ha detto...

:) "Verso l'infinito e oltreeeeee!"

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails