domenica 6 maggio 2012

La foto della domenica

Buona domenica!
Oggi è il compleanno di mio figlio più piccolo.
Tra i vari regali che ha ricevuto ce n'è uno
di stupefacente:
un libro pop-up!
E' sensazionale,
tridimensionale,
colorato,
fantastico!
Ho fatto fatica a mettere una sola foto,
ma c'è una sorpresa...
Se guardate bene c'è anche l'occhio curioso di mio figlio più grande!
_*_
Happy Sunday!
Today is  my youngest son birthday.
Among the gifts he has received there is one very amazing:
a pop-up book!
It 'sensational
three-dimensional,
colored,
fantastic!
It 's been hard to choose just one picture,
But there's a surprise ...



Il libro è questo QUI

Con questa foto partecipo a "La foto della Domenica" 


6 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Tanti tanti auguroni al piccolo uomo... e davvero complimenti per il fantastico regalo. Anch'io adoro i pop-up!!! :)

Sciccoserie ha detto...

Auguroni al tuo bimbo! Non sapevo dell'esistenza di questi libri, pensavo di conoscere tutte le novità per i ragazzini visto che mio figlio è aggiornato su tutto, invece mi sorprendo sempre.
buon settimana.
Sabrina

Lallabel ha detto...

Ma che bello adoro questo tipo di libri! Auguri allora al pulcino e complimenti per la foto, è davvero bella (compreso l'occhio curioso!)

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

ciao paicere di cnoscerti sei bravissia e tanti auguri anche da paret mia !! buona domenica!!
Elly

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

uffi non ha pubblicato!! Piacere di conoscerti e tanti auguri anche da parte mia :) baci e buona domenica
Elly

Valentina Lauricella ha detto...

Bella foto, sembra davvero una mini-città futuristica. Auguri al tuo bimbo.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails