lunedì 21 maggio 2012

Incontri

Lo so che fuori diluvia, ma io in questi giorni sono al mare.
Sono rientrata per un giorno e ho pensato di farvi vedere
quante scoperte ho fatto in spiaggia.
Non avevo mai notato tutti questi tipi di alghe,
ma quest'anno la mia vista è "fotografica"!!
_*_

I know that it's pouring outside, but I'm to sea in these days.
I came back for one day and I thought I'd let you see
what I discovered on the beach.
I never see all these types of algae,
but this year my view is "photographic"!











Buona Settimana.
Have a nice week.



5 Chiacchiere tra amiche:

Raffy ha detto...

caspita che fortuna...sei già al amre???
complimenti per le bellissime foto.

Beta ha detto...

Che bello, già al mare!!! Beeeeelle le foto :) ma mi sembra di riconoscere quella spiaggia... verso VE o RO? ;)

Anna Perini ha detto...

Care amiche sono a Jesolo!
Anna

Sciccoserie ha detto...

Che bello, divertiti.
baci

Marilena ha detto...

Ciao Anna, buon divertimento.Un bacio

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails