lunedì 28 maggio 2012

I colori del mare

Sono stata al mare una settimana.
Ho trovato il sole, la pioggia, le nuvole,
caldo, freddo, il cielo terso o velato,
ma il fatto di avere con me la mia nuova macchina fotografica
ha reso tutto unico!
Ho potuto scattare tante foto del mare
ed ho usato diverse impostazioni della macchina.
In questo modo ho imparato anche a giocare con i colori.
_*_
I've been at sea a week.
I found the sun, rain, clouds,
hot, cold, clear sky or covert,
but as I had with me my new camera
everything was unique!
I could take lots of pictures of the sea
and I used different camera settings.
In this way I learned how to play with colors.


 (automatico - automatic)


(seppia - sepia)


(ciano - cyan)


(bianco e nero - black and white)


(spiaggia - beach)



Buona settimana!
Have a nice week!



2 Chiacchiere tra amiche:

Gianly ha detto...

Sbrindolona!

scarlett clay ha detto...

Lovely photos, I love the sea! Enjoy your trip!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails