martedì 15 maggio 2012

Crochet Baby Dress

Lo so, sono tanti giorni che non mi faccio sentire, 
è una vergogna.
 Sono stata travolta da una serie di eventi in famiglia 
e devo dire che sono esausta.
Ho preparato una serie di braccialetti nuovi,
ma non riesco a trovare il tempo di presentarveli come si deve.
Nel frattempo Giovanna mi ha chiesto qualche schema
per dei vestitini per le sue nipotine. Ho curiosato qua e là 
e alla fine ho pensato di condividere con voi 
i modellini che ho scovato!
Sotto ad ogni foto trovate il link con il tutorial!


(Credits Red Heart)


(Credits Bernat)


Questo delizioso modello è stato realizzato partendo da
un video su You Tube.


Questo meraviglioso vestitino è stato
realizzato, invece, utilizzando un vecchio
maglione di mamma! 
Io lo trovo adorabile!

Se avete qualche altro tutorial o link 
vi prego di indicarmelo nei commenti! Grazie!!!

Vi auguro un buon pomeriggio e
spero di ritornare presto con nuovi braccialetti!





1 Chiacchiere tra amiche:

Sciccoserie ha detto...

Che vestitini meravigliosi!
Aspettiamo i braccialetti.
un bacio

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails