mercoledì 16 maggio 2012

Braccialetto n.3

Finalmente un pò di pace.
Fuori c'è il sole, tutto il mio lavoro arretrato è
stato fatto e oggi riesco anche a sedermi qui.
Parliamo di Borchie!
_*_
Finally a bit of peace.
Outside it's sunny and all my backlog is
been done so I can sit here.
Today we talk about Studs!


Per fare questo braccialetto io ho utilizzato:
borchie, pelle, feltro, bottone a pressione.
_*_
For this bracelet I used:
studs, leather, felt, snap button.



Tagliate un pezzo di pelle e un pezzo di feltro
in un rettangolo 22 x 2 cm..
Una volta tagliato stondate la parte finale.
Io ho in casa questo cavallino leopardato,
ma si può tranquillamente usare finta pelle
o alcantara oppure un tessuto grosso.
_*_
To make this bracelet you must
cut a piece of skin and a piece of felt
in a rectangle 22 x 2 cm ..
Cut   the end in rounded way.
I have this leopard skin,
but you can safely use fake leather
or thick fabric or alcantara.


Attaccate le borchie premendo sulla pelle e girando bene le linguette
in modo da non graffiarvi una volta indossato il braccialetto.
_*_
Attach the studs pressing on the skin.
Close tightly the flaps so you do not scratch with the bracelet.


A questo punto cucite il feltro con un filo a contrasto.
Io ho giocato molto con i colori ed ho usato il 
filo dello stesso colore del feltro per ottenere un effetto
più particolare.
_*_
Then sew the felt with contrast stitching.
I played a lot with colors and I used the
yarn of the same color of the felt in order to obtain a special effect.



Ho deciso di attaccare dei bottoni a pressione per 
indossarlo più agevolmente. 
Questa operazione è stata fatta dalla mia merceria di fiducia. 
_*_
I decided to attack the snaps for
wear it so much easier.
This operation was done by my confidence haberdashery.



Io ho realizzato un braccialetto semplice,
ma il risultato può variare molto in base alle 
borchie che si usano, alla larghezza del braccialetto,
al materiale con cui lo realizzate. 
Potete per esempio mettere anche degli strass 
sulle borchie, io la trovo un'idea molto carina.
Fatemi sapere se vi è piaciuto!
Alla prossima.
_*_
I created a easy bracelet,
but the results can be very different depending on the
studs that are used, the width of the bracelet,
to the material with which you realized it.
You can for example also put rhinestones
on studs, I find this a very cute idea.
Let me know if you liked it!
See you next time.






3 Chiacchiere tra amiche:

Scarlett Clay ha detto...

These are cool! I love the leopard print ones!

Fashion and Costume ha detto...

Bellissimi!!!
Ti va se ci seguiamo a vicenda?
Un bacio,
Ele.

http://fashion-costume.blogspot.com

Gianly ha detto...

Woww!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails