domenica 8 aprile 2012

La foto della Domenica

Buona Pasqua

Oggi per la "Foto della Domenica"
ho scelto l'affresco di una chiesa vicina a noi.
Tutta la mia settimana è stata improntata sulle festività
per la Santa Pasqua.
La cosa più importante, però, è che è stato mio figlio a chiedermi 
di fotografare gli affreschi della chiesa e mi sono resa 
conto che anche lui come me si perde guardandoli.
Quando vado a messa io non riesco ad ascoltare,
se mi guardo intorno è fatta perché mi perdo 
ad osservare ogni minimo dettaglio e volo lontano con la fantasia.


Abbiamo tutti bisogno di rinascere,
vi auguro che sia così!
_*_
We all need to be born again,
I hope so!
Happy Easter.




5 Chiacchiere tra amiche:

Gianly ha detto...

Ti abbraccio
Gianly

Anna Perini ha detto...

Ciao Gianly, grazie!
Buona Pasqua anche a te!

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

hai ragione Anna, BUONA PASQUA di rinascita anche a te!
Un caro augurio anche a tua mamma!

Marilu ha detto...

Tesoroooo auguri ...anche al Happy Family...bacio

Sciccoserie ha detto...

Che bello questo affresco! Tuo figlio ha buon gusto, proprio come la sua mamma.
Buona Pasquetta.
Sabrina

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails