domenica 1 aprile 2012

La foto della Domenica

Il web, ma soprattutto Facebook mi hanno dato tanto.
Ho conosciuto persone con i miei stessi interessi,
ho imparato nuove tecniche, ho scoperto nuovi materiali,
ma soprattutto ho fatto tante amicizie.
Venerdì sera sono uscita a cena con mia mamma e quattro
ragazze creative conosciute grazie a Facebook.
E' stata una serata divertentissima dove ho approfondito
la conoscenza di Beta la Blogger di Bim Bum Beta.
Ogni domenica lei pubblica un post dedicato alla cosa
che più rappresenta la sua settimana.
Ecco io oggi voglio dedicare questo post all'Amicizia.
La mia settimana è stata tutta improntata su questo.
Le foto di oggi rappresentano i bottoni che la mia amica
Francesca ha realizzato con il suo amore e poi ha regalato a noi:
sue Amiche!
_*_
The web, but most Facebook have given me so much.
I have known people with my same interests,
I learned new techniques, I discovered new materials,
but above all I have done a lot of friendships.
Friday night I went out to dinner with my mom and four
creative girls known thanks to Facebook.
It 'was a fun-filled evening which I thoroughly
knowledge of the Blogger Beta  from Bim Bum Beta.
Every Sunday she publishes a post dedicated to the thing
that best represents her week.
Here today I want to dedicate this post to Friendship.
My whole week has been marked on this.
The pictures today are some buttons that my friend
Francesca has made ​​with her love and then gave us:
Her Friends!




Buona Domenica!!!
Happy Sunday!


7 Chiacchiere tra amiche:

Marilu ha detto...

Fantastica Anna...anche il mio post è su venerdi' sera...baciooooooooo

Beta ha detto...

Ma che bel post "amicoso"... grazie!!! I bottoni di Franci sono deliziosi e io sono ancora qui che ogni tanto me li guardo!
(PS: grazie per essere dei nostri, passa a lasciarmi il link sotto al mio post, così domenica prossima non mi perdo link in giro... :D )

Unknown ha detto...

Non immaginavo vi piacessero così tanto,a momenti me li riportavo a casa per la vergona...siete grandi ragazze!grazie Francy

le Fate del feltro ha detto...

che spettacolo questi bottoni!! ciao anna

Nicky Miranda ha detto...

Adoro questo tipo di bottoni!Prima o poi ci provo!:-)

Gianly ha detto...

Meravigliosi...anche nel significato!

Sciccoserie ha detto...

Anna, la tua Spring Ball mi è piaciuta molto così ho provato a realizzarne una anch'io (simile). Se vuoi dare un'occhiata passa da me, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
A presto
Sabrina

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails