mercoledì 18 aprile 2012

Inviti in blu

A settembre Lisa e mio cugino si sposeranno.
Io sono stata incaricata di aiutarli per la preparazione 
del loro matrimonio.
_*_
In September, Lisa and my cousin is getting married.
I have been charged with help them on their marriage.


Ho proposto loro diversi tipi di inviti
e, naturalmente, hanno scelto il più elaborato.
 _*_

I suggested to them various types of invitations
and, of course, they have chosen the most elaborate.



Ho dovuto realizzarlo in più fasi.
I had to do it in stages.


Ma alla fine il lavoro è stato molto soddisfacente.
But at last the work was very satisfactory.


Ci ho messo anche una delle mie ROSE.
It took one of my ROSES.


E' il mio regalo per il loro matrimonio!

It's my gift for their wedding!



Buona giornata.
Have a nice day!

6 Chiacchiere tra amiche:

Aretusa ha detto...

Che belli!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Belli! molto eleganti nella semplicità raffinata.
Vorrei conferirti il premio di blog portafortuna che troverai nella sidebar del mio blog sotto al gadget archivio blog
Ciao e un abbraccio

Sciccoserie ha detto...

Hanno gusto tuo cugino e Lisa, molto molto graziosi.
Baci
Sabrina

l'alternativa ha detto...

E' un regalo fantastico!!!!!!!!! Baci
Emi

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Ciao Anna! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina martedi prossimo. Ti aspetto! Topogina

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

Marilena ha detto...

E brava Anna...Bacio Marilena

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails