giovedì 26 aprile 2012

I love Paris

I love Paris....
E come si fa a non amarla???
La Francia mi piace molto e non appena
in fiera ho visto questi orecchini,
non ho potuto farne a meno, 
ho comprato il materiale necessario e li ho fatti anch'io.
_*_
I love Paris ....
How can you not love it??
I love France.
  When I saw these earrings at the fair,
I bought everything I needed and I made them myself.


Sono molto romantici e luminosi.
Sono un modello classico,
ma il pizzo, la perla e il cuore
hanno sempre il loro fascino!!
_*_
They are very romantic and bright.
They are a classic model,
but the lace, pearl and heart
always have their charm! 





Il bello sarebbe indossarli a Parigi!!!
Buona serata.
_*_
I wish I could wear them in Paris!
Good evening.





1 Chiacchiere tra amiche:

Marilena ha detto...

Evviva !!!! è da tempo che aspettavo che li realizzassi, mumble mumble, per quando prenoto il TGV per Parigi?
Baciotti Marilena

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails