martedì 3 aprile 2012

Gabbiette

Quando trovo qualche bel tutorial me lo salvo subito su Pinterest
così quando i miei bambini mi chiedono di fare un lavoretto 
so subito dove guardare!
_*_

When I find some good tutorials I save it immediately on Pinterest

so when my kids ask me to do a job
I know where to look!







Ho comprato anche i formaggini per potere usare la scatola.
Io normalmente non li mangio perciò sono
andata alla ricerca di qualche ricetta e devo dire che questa mi ispira,
guardate QUI.
Il Tutorial originale della gabbietta lo trovate QUI.
 _*_

I also bought cheese on to use the box.
I normally do not eat them so I'm
looking for some recipe and I must say that this inspires me,
look HERE.
The original cage tutorial can be found HERE.



3 Chiacchiere tra amiche:

l'alternativa ha detto...

Che carinaaaaaaaaaa, mi piace tantissimo, anch'io ho fatto gli uccellini simili ai tuoi,baci
Emi

Sciccoserie ha detto...

Molto carine e originali!
Grazie Anna di essere passata da me e per il tuo prezioso parere.
A presto

maddalena ha detto...

anna, come sei brava! ho fatto un bel giro sul tuo blog: complimenti è tutto stupendo!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails