domenica 29 aprile 2012

Foto della domenica

In questi giorni
mi sembra di uscire da un lungo letargo,
ma il risveglio è lento.
Il corpo non è ancora pronto a 
tutto ciò che la mente vuole fargli fare.
Io oggi mi riposerò tranquilla
a pranzo da amici e poi andrò nel parco
di una villa a vedere bambini gioiosi
per rigenerarmi un pò!
Vi auguro una serena e solare giornata.
_*_
In these days
I seem to get out of a long hibernation,
but the awakening is slow.
The body is not yet ready to
all that the mind wants it to do.
Today, I'll rest peaceful
dine with friends and then go in the park
to see children joyfully
to regenerate me a bit!
I wish you a peaceful and sunny day.



Con questa foto partecipo a "La foto della domenica"

Buona domenica.

4 Chiacchiere tra amiche:

JhOBbyes ha detto...

Buona domenica Anna! Hai ragione: la primavera è tanto bella, ma ti porta insieme un sonno allucinante!

Valentina Lauricella ha detto...

E' una foto bellissima, sei molto brava in tutto ciò che fai, cara Anna.

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

io sono una LUCERTOLA!!! attendo con gioia il caldo intanto mi godo, come te, i primi tepori =)
Bella la foto e anche il riquadro!!!
Ciaoooo

Beta ha detto...

E anche noi ci ricarichiamo grazie a questa meravigliosa esplosione di giallo... :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails