mercoledì 25 aprile 2012

Braccialetto n. 2

Bulloni, dadi, rondelle.
Sono andata in ferramenta a chiedere il 
materiale per il secondo braccialetto e
credo mi abbiano presa per analfabeta....
Alla fine ci siamo capiti.
Oggi facciamo questi!
_*_
Bolts, nuts, washers.
I went to the hardware store to ask the
material for the second bracelet and
I think I have taken for illiterate ....
Then we understood.
Today we do this!


1. TINN LILY 2. Ravel Shop  3. Honestly...wtf 4. The Berry

Questo è un altro braccialetto facile, ma che fa la differenza.
Lo potete fare con fettuccia di pelle, con nastri, cotone grosso,
alcantara....e chi più ne ha più ne metta.
_*_

This is another easy bracelet, but that much customize your wrist.
You can do this with a strip of leather, with ribbons, thick cotton,
suede .... You can do with what you want.


 Vi servono:
fettuccia, dadi, anellini, moschettone e due chiusure.
_*_

You need:
ribbon, nuts, rings, clasp and two crimp bead cord ends clasp.
Dovete tagliare 3 fili lunghi circa 30 cm.
e fermarli con la chiusura. Io per farlo uso
una pinza da elettricista.
Iniziate poi a fare una treccia per circa 4,5 cm..
Io prima di fare la treccia, nel braccialetto nero,
ho fatto anche un nodo.
_*_
You have to cut 3 wire 30 cm long.
and stop with the closing. I used to do
electrician's pliers.
Then started to make a braid for about 4.5 cm ..
In the black bracelet I made a knot.




Adesso iniziate ad inserire i dadi ogni volta che intrecciate
un filo. Fate un pezzo di circa 7 cm. e poi intrecciate solo
il filo per altri 4 cm. circa.
Fermate con la chiusura.
Aiutandovi con le pinze infilate nell'apposito foro della
chiusura l'anellino, da una parte, l'anellino e il moschettone
dall'altra.
_*_
Now start to put the nuts every time I twisted a wire.
 Take a piece of about 7 cm.. Then only intertwined
the wire for about 4 cm..
Stops with the closure.
Helping with forceps inserted into the hole of
closing the ring, on the one hand, the ring and the clasp
on the other. 

Che ne dite? Ecco i primi due braccialetti che
abbiamo realizzato!
Io ne ho aggiunto uno in oro anticato,
 ma l'effetto mi sembra già buono!
_*_
What do you think?
 Here are the first two bracelets we have done!
I Have added a gold antique one.
 They look already wonderful!


Buona festa!
Have a nice day!
(QUI trovate un bel tutorial di Laura
sempre con un bracciale con bulloni!)

5 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

Visto dal vivo nella versine nera,mooolto bello!Brava Anna.Francy

Marilu ha detto...

Brava Anna ...un abbraccio

ricreAnna ha detto...

Ciao sono Anna, ho un blog da poco e mi farebbe piacere se mi lasciassi un commento e qualche consiglio. Il tuo è veramente ricco e l'idea dei bulloni mi ha davvero stupita. Ho fatto vedere i braccialetti a mio marito e per fargli capire che non erano perle... A presto.

gabriella ha detto...

Mamma mia quante idee.....bello anche questo!!! Gabriella

la lu ha detto...

Anna, grazie per le idee, ne ho subito fatti un paio con le tue indicazioni :) aspetto mille idee per altri bracciali, magari anche il chen lu (si scrive cosi???:)..grazie

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails