venerdì 20 aprile 2012

Braccialetti

E' un pò di tempo che sto studiando e guardando 
incuriosita la moda di abbinare più braccialetti 
molto diversi tra loro.
Molte Blogger ne hanno già parlato,
hanno realizzato meravigliosi e funzionali Tutorial,
 ma io ho deciso ugualmente di farli per me e di condividere
i miei pensieri con voi.
_*_
Lately I have been studying and watching
about the way to put 
more very different bracelets togheter.
Many Bloggers have already spoken of this,
they have made ​​wonderful and functional Tutorial
  but I have also decided to do this bracelets for me and to share
my thoughts with you.



Per ottenere questo effetto Glamour
secondo me si devono prendere in considerazione due o 
tre cose:
1- I braccialetti devono essere l'unico accessorio, 
devono essere protagonisti;
2- le mani devono essere impeccabili. 
Io ci indosserei uno smalto colorato:
fucsia o arancione.
3- l'abbigliamento deve essere alla moda, ma raffinato;
4- si devono abbinare veramente stili e materiali diversi;
5- si deve osare anche con il colore!
_*_

To get this effect Glamour
I think you should take into account two or
three things:
1 - The bracelets must be the only accessory
must be leaders;
2 - hands need to be perfect.
I would put a colored glaze:
pink or orange.
3 - the clothing should be fashionable, but refined;
4 - you really have to combine different styles and materials;
5 - must be daring with color!

(Credits Law of fashion)




Seguitemi perché nei prossimi giorni,
farò una serie di post dedicati ai braccialetti!
_*_

Follow me because in the next few day,
I will make a series of posts dedicated to the bracelets!





4 Chiacchiere tra amiche:

ginette ha detto...

j'adore les bracelets, les colliers, les bagues, les b.oreilles, enfin tout pour les filles!!!!!bisous

I fiori di Marica ha detto...

Che bello! Noi siamo qui che ti aspettiamo! :)

Scacco alle Regine ha detto...

Completamente d'accordo con te! E hai scelto delle bellissime foto!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

certo che ti seguirò! Anche io ho qualche ideuzza in testa MAAA in questo periodo ho pochissimo tempo a disposizione per creare=( spero in tempi migliori!
Ciao ciao =)))

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails