mercoledì 14 marzo 2012

Tessuti

Tra le tante cose che ho acquistato ad Abilmente, 
ci sono due o tre cose che non so se sarò in grado di utilizzare!
_*_
Among the many things that I bought to Abilmente,
there are two or three things that I don't know if I will be able to use.


 Da Daniela Cerri ho acquistato questo sacchetto. 
L'ho aperto a casa dopo qualche giorno. 
_*_
To Daniela Cerri I bought this bag.
I opened it at home after a few days.

 Dentro ho trovato pizzi, decorazioni, tessuti particolari.
La domanda mi è sorta spontanea: " Sarò in grado di usarli???".
_*_
Inside I found lace, decorations, special fabrics.
The question is: "I will be able to use them??"


 Daniela ha un gusto speciale: abbina i colori in modo molto raffinato.
La giacca che indossa e le collane erano favolose!
_*_
Daniela has a special taste, match the colors in a very refined way.
The jacket and necklaces were fabulous!





Tutte, dico tutte, le Creative che hanno visto questa 
stoffa in fiera non hanno saputo resistere e l'hanno comprata.
_*_
All, all I say, the Creative Woman who have seen this
fabric they bought it.


 Io vorrei fare una borsa....
I would like to make a bag....


Magari prendendo spunto da questa.....
Maybe like this....

In fiera poi, ho finalmente capito che Luisa De Santi, Crochet Doll
e il blog Vegan & Normal sono sempre la stessa persona
 ed ho acquistato il suo libro e delle superbe chiusure vintage!
_*_
At the fair, then, I finally figured out that Luisa De Santi, Crochet Doll
and the blog Vegan & Normal is always the same person
  and I bought her book and closures of superb vintage!


Vi auguro una buona serata.
Have a good Evening.




6 Chiacchiere tra amiche:

Ilaria ha detto...

Wow che begli acquisti!!io mi sono limitata a qualche metro di stoffa e a delle perle perchè avevo dietro un budget ridotto....x fortuna sennò avrei comprato di tutto!!Ciao Ilaria

Sciccoserie ha detto...

Che esplosione di colore queste stoffe, davvero originali! Fanno venire voglia di cucire anche a me che non so tenere un ago in mano...
buona serata
Sabrina

Elisa 2011 ha detto...

Hai fatto bellissime compere, aspetto di vedere i lavori finiti.

gabriella ha detto...

Sicuramente riuscirai a creare quello che hai per la testa...belle la mia amica creativa!!!!! Gabriella

Marilena ha detto...

Tesorooooo, praticamente gli stessi acquisti, anch'io sto navigando sul web alla ricerca del modello ideale per quel tessuto.
Un abbraccio Marilena

Anna Perini ha detto...

Io ragazze ho deciso proprio come farla la borsa. Devo acquistare due pezzetti di tessuto che mi mancano per i dettagli e poi mi metto all'opera!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails