venerdì 30 marzo 2012

Primavera

Questa settimana sono stata impegnata in giardino.
Ogni anno il giardino si trasforma.
Ogni anno vedo qualche modifica da fare.
Ogni anno io e lui cerchiamo di trovare un accordo.
Quest'anno mi sembra di vederlo finalmente come piace a me.
Tutto merito del mio vicino di casa che ha assecondato i miei
desideri e mi ha aiutato a sistemarlo!
Il giardino in cambio si sente coccolato e mi regala meravigliosi fiori.
_*_
This week I've been busy in the garden.
Every year the garden turns.
Every year I see some changes to make.
Every year me and him are trying to find an agreement.
This year I can see him as I would like.
All thanks to my neighbor who has gone along with my
desires and helped me to arrange it!
The garden in return gives me beautiful flowers.








Vi auguro un sereno e felice fine settimana!
I wish you a peaceful and happy weekend!



2 Chiacchiere tra amiche:

Sciccoserie ha detto...

Che invidia questo giardino! E quanta bellezza.
Buon fine settimana
Sabrina

Ilaria ha detto...

Che meraviglia...le piante non sono come le persone...ricambiano sempre le tue attenzioni!ciao Ilaria

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails