martedì 6 marzo 2012

Perle, perle, perle

Per chi di voi non lo sapesse, la mia prima passione sono le perle.
Da sempre!
Il mio occhio cade sempre lì.
Compro a mercatini, a fiere, nelle mercerie, compro
cose fatte e le disfo.
E' più forte di me adoro le perle!
Ad Abilmente posso dare sfogo alla mia passione.
Ed ecco i miei acquisti.
_*_
For those of you who doesn't know, my first passion are beads.
Always!
My eye falls always there.
I buy at flea markets, fairs, in haberdashery, I buy things
and undo.
 I love the beads!
To Abilmente Fair can satisfy my passion.
Here my purchases.


Adesso vi faccio vedere le perle e poi quello che realizzerò!
I'll show you the beads and then what will fulfill!


Non compro seguendo una logica, ma quello che mi piace che mi colpisce
per la forma o per il colore.

I buy what I like, what strikes me
for the shape or the color.








Allora che ne dite???
What do you think about them???




2 Chiacchiere tra amiche:

Sciccoserie ha detto...

Quanta bella mercanzia! Anna anch'io sono come te, quando vado in giro per mercatini e fiere compro a seconda di quello che mi piace non perché abbia in mente già un'idea su cosa realizzare, poi improvviso. Sabato andrò alla fiera Hobby&Fantasy di Genova, chissà cosa mi porterò a casa?!?!
Un bacio
Sabrina

antonella ferrari ha detto...

bellissime le tue perle e sono proprio curiosa di vedere cosa la tua creatività né farà saltare fuori ....

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails