domenica 25 marzo 2012

Mini giardino pasquale

Ogni tanto mi viene in mente di fare qualcosa e finché non 
l'ho realizzata non sto bene!
Ieri quindi, tra una pulizia di casa e l'altra,
ho "costruito" questo giardino!
_*_
Sometimes I can think of doing something, and until
I realized I'm not well!
Yesterday So, between clean and tidy house,
I "built" this garden!



Fare questo mini giardino è molto semplice.
Quello che mi piace è che può essere realizzato in mille modi!
_*_
Make this mini garden is very simple.
What I like is that it can be done in a thousand ways!


Prendete un vasetto di plastica che non abbia i buchi sotto.
Io ho scelto il secchiello dello yogurt.
_*_
Take a plastic pot with no holes below.
I chose yogurt bucket.



Prendete dell'erba, con le radici mi raccomando!
Se non avete erba a disposizione comprate una piantina verde bassa.
_*_

Take grass with the roots.
If you don't have grass available  buy one green low plant .



Piantate l'erba nel vaso ben fitta (con la terra naturalmente).
Planted in a pot very dense grass (of course with the earth).


Tagliate l'erba come se fosse quella del prato:
corta e pari. 
Date da bere al vostro mini giardino prima di continuare.
_*_
Cut the grass as if it were one of the lawn:
short and equal.
Water your mini garden before continuing .



Incollate un tessuto attorno al vaso.
Io ne ho scelto uno di molto vivace,
ma voi dovete pensare a che risultato volete ottenere.
_*_
Paste a tissue around the pot.
I chose a very vibrant one,
but you have to think about what you prefer.



Ho messo qualche fiorellino sull'erba.
L'ho solo appoggiato perché così sarà più facile
cambiare il mio giardino quando Pasqua sarà passata!
_*_
I put some  little flower on the grass.
I only placed them in this way it will be easier
change my garden when Easter is over!



Per finire ho messo le uova.
Queste sono state realizzate con il kit per marmorizzare dell'Opitec,
ma ci sono veramente mille modi per farne.
Buona Domenica!!!!
_*_
Finally I put the eggs.
These were carried out with Opitec kit for marbling,
but there are really many ways to make it.
Good Sunday!!!

Link utili:






4 Chiacchiere tra amiche:

JhOBbyes ha detto...

bellissimo giardino!

Sciccoserie ha detto...

Mi fa sempre piacere passare da te. I tuoi lavoretti sono luce per gli occhi.
Il giardino è davvero grazioso.
Buona domenica.
Sabrina

Valentina ha detto...

Mi piace da matti questo ensemble di primavera. Io pensavo invece di preparare qualcosa a gambo lungo con rami di forstizia, pesco e qualche uovo appeso! Buona domenica Vale

l'alternativa ha detto...

Che bellissima idea, sei davvero geniale, complimenti sei bravissima
Baci
Emi

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails