giovedì 1 marzo 2012

Luca Zagliani

Oggi sono stata in fiera ad Abilmente a Vicenza.
Mi sono concessa una pausa ed ho fatto un interessante corso con
_*_
Today I was at the Abilmente fair in Vicenza .
I allowed myself a break and I had an interesting course with Luca Zagliani


Io e Luca.
Me and Luca.

Ho realizzato una decorazione in feltro.
I made ​​a felt decoration .


L'angolo di Luca è un tripudio di colori!
The angle of Luca is a feast of colors!









Il mio lavoro finito!!!
 Potete trovare i lavori di Luca sulla sua pagina Facebook: Fantasie Country
_*_
My work!
You can find Luca's works on Faceboot to:Fantasie Country


A domani in diretta dalla fiera.
See you tomorrow, live from the fair.





2 Chiacchiere tra amiche:

I fiori di Marica ha detto...

Che belli che siete! E che bravi! :)

Scarlett Clay ha detto...

Love the colors! And it looks like you had a lot of fun making them, too :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails