venerdì 3 febbraio 2012

The Versatile Blogger


Nei giorni scorsi ho ricevuto ben tre premi da altre Blogger.
Normalmente non condivido questo genere di premio che, secondo
il mio modesto parere è solo un modo per pubblicizzare i blog, ma
questa volta ho deciso di accettare le regole del gioco!

Le regole da rispettare sono tre:
 ringraziare e creare un link del blog che ha conferito il premio,
 condividere sette notizie personali e assegnare il premio ad altre quindici bloggers. 

Innanzitutto ho modificato il banner, io ho i miei gusti,
e poi vi parlerò delle Blogger e del restoun pò per volta .

Le tre donne che mi hanno premiato sono:

















 La prossima volta vi parlerò di me!




4 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Complimenti, eh eh e neanche a farlo apposta, giusto per rimanere in tema... se ti va, passa da me, sei stata nominata (ma senza obbligo eh...) :D

(http://bimbumbeta.blogspot.com/2012/02/qualche-pensiero-virtuale-e-qualcosa-su.html)

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

complimenti Anna!!! anche per la tua originalità!!!
A presto =)

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

ri-ciao Anna! Dal tuo blog non sono riuscita ad inviarti mess, quindi...ecco qui il link in cui ho messo il tuo nome http://toccodililla.blogspot.com/2012/02/ancora-un-premio-altre-notizie-e-altri.html ...sentiti libera di fare ciò che vuoi!!!!
Baciii
Silvia

MammaGabry ha detto...

Grazie cara per aver postato le foto tratte dal mio blog! E' un onore essere presente sul tuo blog...A presto Gabriella

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails