domenica 5 febbraio 2012

Unisco l'utile al dilettevole

In questi ultimi tempi mi riesce solo il Crochet, 
ha già uno schema e quindi la mia testa si libera
e lavora senza pensare a cosa sta facendo.
Ho pensato allora:"Perché non unire l'utile al dilettevole?".
Ho mescolato Crochet e bigiotteria e intanto sono nati questi.
Riesco a fare solo orecchini, sono stufa delle solite collane.
Finché non mi verrà un'idea brillante continuerò così!
_*_
Recently I only make crochet,
it has a pattern so my head can be free
and works without thinking about what I'm doing.
I thought: "Why not combine business with pleasure?".
I mixed  Crochet and jewelry and meanwhile this earring was born.
I can only make earrings, I'm tired of the usual necklaces.
 I will continue until I'll have a brilliant idea!






Ecco la neve dei giorni scorsi nel campo dietro casa!
Here the snow of the last few days in the field behind my home!


Buona domenica!
Have a nice day!


3 Chiacchiere tra amiche:

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

...se però i tuoi orecchini li vedessi a moduli ripetuti...che bella collana ne uscirebbe!
Qui ghiaccio in laguna, non neve da favola come lì!
Felice domenica!

Anna Perini ha detto...

Silvia la collana è in lavoro, vediamo se mi soddisferà!
Buona domenica anche a te!
Anna

Nicky Miranda ha detto...

Stupendi,Anna,anche i colori che hai scelto!Sono venuti benissimo!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails