mercoledì 1 febbraio 2012

A tutto colore

Con molta passione sto continuando
 i miei esercizi di colore!
Sto facendo abbinamenti azzardati e sto mescolando tutto e di più!
Il risultato sarà una coperta super colorata che non so se userò mai
per paura di rovinarla...
Fuori finalmente nevica, ma qui dentro è tutto a colori!
_*_
I am continuing with great passion
  my color exercises !
I'm doing and I'm putting daring combinations and more!
The result will be a super colorful blanket and
I do not know if I'll ever brave enough to use it.....
Now outside it's snowing , but here is all in color!




Ho esagerato con la grafica colorata, ma oggi va così!
Gli schemi della Granny li trovate sul coloratissimo blog di
_*_
Maybe today I exaggerated the colors, but I feel so
The patterns can be found at Granny's colorful blog Elena Regina



5 Chiacchiere tra amiche:

ElenaRegina ha detto...

Cara Anna sono bellissime brava !!!!

Ilenia ha detto...

Tutto bellissimo!!! cara volevo chiederti se poi eri riuscita a spedirmi la vincita? se ti è arrivato il mio indirizzo!!! grazie e bacioniii!!!!

Gianly ha detto...

Abbinamenti azzardati???
Sono bellissimi e fanno già primavera!
Brava come sempre, Anna!!!
Gianly

Sciccoserie ha detto...

Un'esplosione di colore che in questi giorni di neve fa particolarmente piacere. Sono tutte davvero belle.
buon pomeriggio sabrina

'Le ricette dell'Amore Vero' di Claudia Annie ha detto...

ciao, ho realizzato un nuovo concorso "Fashion Food": in premio 100 euro di shopping! Ti aspetto :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails