martedì 14 febbraio 2012

San Valentino

Oggi è San Valentino e mi piace pensare che qualcuno riceverà 
la fatidica proposta!
Mi piace pensare che qualcuno oggi dirà si decidendo così di sposarsi.
Io sono sposata da dieci anni e festeggio San Valentino
adesso mentre da fidanzata non lo facevo mai.
Mi piace sempre guardare avanti
e per questo oggi ho deciso di realizzare due inviti,
completi di busta. 
_*_
Today is Valentine's Day and I like to think that someone
should get the fateful suggestion!
I like to think that someone will decid to get married.
I am married and I celebrate Valentine's Day.
Today I decided to make two wedding invitations with envelope.






Se vi piacciono potete scaricare il file per stamparli  QUI
_*_
If you like them you can download the file Here

Buona San Valentino


File digitali di Graphics Fairy

2 Chiacchiere tra amiche:

Marilu ha detto...

E si è proprio un giorno romantico... grazie dei file per i biglietti...non si sa mai che arrivi la volta buona ..
Baciotti e strucotti

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Come sei romantica....i biglietti sono stupendi peccato non poterli usare
ciao

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails