venerdì 10 febbraio 2012

Rinnoviamo

Sicuramente molte di voi avranno nel portagioie
delle vecchie collane o dei braccialetti che non portano più, 
ma dai quali non si riesce a staccarsi.

Io continuo a fare pulizia e butto spesso via tante cose che non mi servono
più o che non mi piacciono o ancora che sono fuori moda.

Oggi voglio farvi vedere come riciclare 
un pò di vecchia bigiotteria!


Svaligiate i vostri cassetti e tirate fuori tutto quello che non usate da tanto tempo


Prendete e allineate tutto per bene.
Se avete braccialetti con temi ripetitivi divideteli a due a due.
Procuratevi una pinza, del filo metallico non troppo fino 
e delle perle.
Io ho scelto queste, ma voi potete decidere di usarne
di altro tipo e colore.

Createvi dei moduli unendoli con le perle e il filo di metallo.
Per realizzare il pendente unite tanti anellini e mettete alla 
fine il vostro dettaglio più grande.
Aiutandovi con gli anellini aggiungete man mano gli altri pendenti.
Mettete un moschettone per chiudere ed il gioco è fatto!


Buon recupero!!!!




1 Chiacchiere tra amiche:

Catalina Alvarez ha detto...

Che bel risultato Anna!
Sì, devo riutilzzare anche io.... grazie per l'ispirazione.
Cata

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails