giovedì 9 febbraio 2012

Ogni collana al suo posto


Non so come mi sia venuta l'idea di fare
 le collane con la loro relativa borsettina!
E ancor di più di fotografarle su di una pelle leopardata,
ma oggi va così portate pazienza!
_*_
I don't know how I got the idea to do
  necklaces with their relative little bag!
And more then why I photograph them in a leopard skin....



Questa meravigliosa borsettina è nata grazie al Social Crochet
è molto carina e il Punto Rosa le dona quel qualcosa di diverso.
_*_
This lovely little purse is born thanking Social Crochet.
 It is very pretty and the  Rosa Stitch make the different.


All'interno ci ho messo una collana con una delle mie rose di stoffa.
_*_
Inside you can find a necklace with one of my fabric rose.





Buon pomeriggio.
Good Afternoon.


6 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

Come promesso eccomiiiii....ma che belle le collane ed anche le loro relative borsine.....io l'ho fatta per l'anello millepetali che ho regalato ed è piaciuta molto come idea......un abbraccio e a presto Claudia

Beta ha detto...

Direi che l'azzardato accostamento, fa decisamente il suo effetto ;) ed il connubbio fra la deliziosa collana e la borsettina è davvero azzeccato!!! Brava...

Stephy ha detto...

ma che bel posticino e quanta creatività :)

http://wallofinspirationblog.blogspot.com/

Aretusa ha detto...

Che carine!!!

Anna Perini ha detto...

Grazie a tutte voi! Siete veramente gentili!
Anna

♥ sara ♥ ha detto...

ma che bell'idea! io di collane ne ho tantissime ma tutte in disordine...

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails