mercoledì 8 febbraio 2012

Mollette

Qualche anno fa, prima dell'avvento di Pinterest,
avevo fatto delle mollette di legno rivestite di carta. 
_*_
A few years ago, before the advent of Pinteres,
I made ​​some wooden pin coated paper.



Non mi ricordo assolutamente dove le avevo viste,
comunque poi negli ultimi tempi, mi ci sono imbattuta spesso.
_*_
I don't remember where I seen them,
Then, however, recently, I came across it often.


Così oggi ho deciso di decorarle.
_*_
Today I decided to decorate them.


Ho fatto un bel pacchettino e le ho regalate alla
mia amica Vanna che mi sta portando avanti e indietro il bambino!
_*_
I made a nice little package and I give them to
my friend Vanna that help me in this days!



Grazie Vanna!!!!
Than you Vanna!



Link


4 Chiacchiere tra amiche:

Beta ha detto...

Davvero carine... un bellissimo pensiero!

Sciccoserie ha detto...

Le idee originali sono sempre apprezzate. Le tue mollette sono davvero carine "vestite" a nuovo.
a presto sabrina

caty ha detto...

che meraviglia :)

Scarlett Clay ha detto...

These are wonderful, I'm so glad you photographed this project! I love the colors, thanks so much for sharing this idea! :)

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails