domenica 19 febbraio 2012

Mini Borsette

Buon pomeriggio.
Oggi mi sono dilettata nel fare delle mini borsette.
Sono delle confezioni regalo.
Io le ho realizzate in cartoncino, ma è meglio
farle con una carta più leggera.
_*_
Good afternoon.
Today I have dabbled in making the mini handbags.
They are gift packages.
I've made ​​them with cardboard, but it is better
to use a lighter paper.



Sono molto semplici da fare.
Si deve piegare il foglio lasciando giusto un pò di carta
dove mettere il biadesivo. 
Si piega la linguetta in modo da chiudere.
Si decora timbrando.
_*_
They are very simple to do.
You must fold the paper, leaving just a little bit of paper
where to put the double sided tape.
Folds the flap to close.
Decorates stamping.



Io ho tagliato un piccolo nastro e l'ho attaccato
con il biadesivo su di un pezzettino di carta decorata.
L'ho poi applicato sul bordo interno della borsettina.
_*_
I cut a piece of ribbon, and I attacked
with the double sided tape on a piece of colored paper.
Then applied it inside the edge of the little bag.



L'idea di timbrare la borsettina mi è venuta guardando il
post di "Skip to my Lou" mentre il tutorial della borsetta
l'ho trovato da "Hello Sandwich". Devo dire che mi lascia perplessa
il modo di fare la base. Devo studiare qualcosa di diverso, ma intanto 
ho fatto come indicato.
_*_
The idea to stamp the little bag is of  "Skip to my Lou" 
while I found the tutorial of the purse to  "Hello Snadwich".

I must say that I am perplexed concerning the base.
 I have to study something different, but in the meantime
I did as directed.

Love 


3 Chiacchiere tra amiche:

Elisa 2011 ha detto...

Semplici ma bellissime,è un'idea diversa per confezionare i regali.

Scarlett Clay ha detto...

These are simple and really cute, you could use this for so many different occasions. I have that same heart stamp in your first collage! :)

Scacco alle Regine ha detto...

Ma che carine!!! C'è sempre qualcosa da confezionare... e sono belle anche per metterci dei dolcettini!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails