mercoledì 29 febbraio 2012

Centrotavola pasquale

Pasqua non mi piace, ma la mia vena artistica non 
può farsi scappare la scusa di creare qualcosa.
Quello che mi piace sono le decorazioni pasquali:
fresche e colorate.

Dato che siamo in quaresima, direi che economizzare
è d'obbligo e quindi vi propongo alcune idee prese direttamente dal web!
_*_

I don't like Easter very much, but I cannot 
miss the excuse to create something.
What I like are the Easter decorations:
fresh and colorful.

Since we are in Lent, I'd say save
is a must and so I propose some ideas taken directly from the web!

(Credits Sweet and Simple)

(Credits nil)


(Credits Fleuretica)



(Credits Decoratrix)

(Credits Seattle times)

Che ne dite?
E pensare che io le uova le prendo dalle galline dei miei suoceri!
Mi toccherà comprarle al supermercato per avere la confezione!!! ;)
Buona serata.
_*_
What do you think?
And to think that I take the eggs from my in-laws's hens!
I'll buy them at the supermarket to get the package! ;)
Good evening.






3 Chiacchiere tra amiche:

Antonella ha detto...

Sono tutte carinissime,un'idea davvero originale e poco dispendiosa!!!
Saluti Antonella

Anonimo ha detto...

ciao Anna si sono davvero tutte molto belle e come si dice ecochic.....un bel suggerimento davvero ciao claudia

Valentina ha detto...

Le candele nei gusci...che meraviglia!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails