domenica 12 febbraio 2012

Buona Domenica

Fuori nevica, mio figlio più grande mi ha fatto trovare
la colazione pronta, un tavolo ricco e colorato.
Giallo, verde, blu, arancione.
_*_
It's snowing, my oldest son   has prepared the breakfast
in  a rich and colorful table.
Yellow, green, blue, orange.




Io ho pensato di fare i Pancakes.
Li abbiamo preparati insieme.
_*_
We maked pancakes.
We have prepared together.





Mio marito ha esagerato un pò,
che ne dite: panna e Nutella!
_*_
My husband has overdone it a bit,
how about: cream and Nutella!




Buona domenica!!!
Happy Sunday!!!



La ricetta dei Pancakes QUI

3 Chiacchiere tra amiche:

Sciccoserie ha detto...

Una scorta di calorie per affrontare freddo e neve!
buona domenica anche a te ed alla tua famiglia.
baci sabrina

Nicky Miranda ha detto...

Bisogna che faccia leggere questo post a mia figlia e a mio marito,giusto per far venire loro un 'idea!Ciao,Anna!;-))

Laura ha detto...

Ciao Anna,
i pancake e le crepes con la nutella sono i miei dolci preferiti, il prossimo week end chiederò al mio bimbo di preparare una colazione così :)

Buon inizio settimana!

Laura

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails