domenica 15 gennaio 2012

Purse

Tra le appassionate di uncinetto negli ultimi tempi
impazza la passione per i piccoli portamonete.
Ce ne sono di tutti i colori.
Questa settimana durante il SocialCrochet
ne abbiamo realizzato uno in Lana d'Abruzzo.
Io l'ho personalizzato così!

Among the passionate crocheting recently
rages the passion for small purses.
You can find them in all colors.
This week during the  SocialCrochet
we made it with​  Lana d'Abruzzo .
This is mine!










8 Chiacchiere tra amiche:

patrizia P ha detto...

..ma com''e bello questo nuovo vestitino del blog...bello anche il portamonete♥

Scarlett Clay ha detto...

Each one is so unique, I love this one, love the petite size and especially the key fob, that is so creative!! And that small touch of baby blue is perfect!

~Scarlett

Ilenia ha detto...

ma quanto 6 brava!!!! ieri ho comprato un pò di cotone, oddio mi avete attaccato l'uncinetto mania!!!!complimenti e bacioniii!!!!

Valeria ha detto...

Che bello e che romantico!!!! Valeria

simo ha detto...

w ll'handmade!! complimenti ;=)
io pure mi diletto , con la creazione di abiti: e proprio nella mia pigrizia domanicale 100% fate l'amore con il divano, ho scovato qualche idea per fabbricarmi un abito stampa animalesca...che te ne pare?
http://fruhlingdesign.wordpress.com/2012/01/15/animal-mood-cut-copy/

passa da me se ti va, mi piacerebbe sapere che ne pensi del mio blog!

buona domenica

Daniela Cerri ha detto...

Anna delizioso!!! Dal sapore delicato un pò vintage e retrò, adorabile!!!

Scacco alle Regine ha detto...

Buongiorno.. passavo di qui per caso.. ma che bel banner che ha lei!!! :-DDD
Bello il portamonete!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Anna Perini ha detto...

Grazie a tutte!!!
Gloria guarda, devo dire che l'artista che l'ha realizzato è veramente brava! Vuoi che te la presenti? Hihihihihi
Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails