sabato 28 gennaio 2012

Orecchini

Negli ultimi mesi mi risulta difficile fare qualsiasi
cosa che non sia Crochet.
Questo perché lo si può fare in qualsiasi posto, in qualsiasi momento,
da soli o in compagnia.
Le altre mie passioni hanno invece bisogno di riflessione e concentrazione.
Essere disturbata finché creo mi irrita molto,
invece con l'uncinetto in mano posso anche ascoltare e seguire gli altri.

Qualche tempo fa però ho trovato la giusta ispirazione ed ho 
realizzato questi orecchini lunghi...
_*_
In the last months I only make Crochet.

This is because it can be done anywhere, at any time,
alone or in company.
My other passions need reflection and concentration.
When I create I hate to be disturbed ,
instead with the crochet hook in my hand I can also listen  and follow other people.

Some time ago, I've found the right inspiration and I
made these long earrings ...








8 Chiacchiere tra amiche:

marosa54 ha detto...

bellissimi!!!!!
fanno sentire già il sapore della primavera!!!!!
sono daccordo con te per quanto riguarda l'uncinetto....
ciaaaoooo!!!!!

Gioia Amacrè ha detto...

Sono bellissimi per fattezze e per accostamento di colori.Quelli rossi, poi, sono SUPERLATIVI. BRAVISSIMISSIMA.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Decisamente belli...non passeranno inosservati
ciao e complimenti

Sciccoserie ha detto...

Sono molto eleganti, complimenti.
buon fine settimana
sabrina

Marilena ha detto...

bellissimi Anna, ce ne sono un paio con i colori del poncho che ho in progetto ...complimenti Bacioooooooo

economistapercaso ha detto...

Li adoro!!! I primi, poi, sono da urlo!!! Qualche info?
Arrivo da Scacco alle Regine e mi unisco subito!

Baci!

MammaGabry ha detto...

Ciao, condivido in pieno il fatto di poter chiacchierare "uncinettando"...io lo faccio anche guardando la tv serale! Passa da me...c'è una sorpresa per te!

#Near_Miss# ha detto...

Ciao!Non so se ti ho mai scritto prima, ma di tanto in tanto passo di qui a sbirciare i tuoi bellissimi lavori e ho pensato di girarti un premio, se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog http://dallaustraliaconamore.blogspot.com

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails