lunedì 2 gennaio 2012

Monte Summano

Buon Anno!
Vi auguro un sereno 2012.
Happy New Year!
I wish you a happy 2012.


Io ho finito il 2011 in totale relax.
Tutti dormivano ed io ho potuto "crochettare" 
ascoltando un pò di musica. 
Un evento per me, che di solito ho tanto rumore attorno.

Il 2012 è iniziato all'insegna della pace.
Abbiamo deciso di trascorrerlo in montagna.
La temperatura era perfetta.
Il sole invernale e il cielo azzurro facevano da contorno
alla montagna addormentata.
Le passeggiate nei boschi hanno un potere tranquillante e rigenerante su di me,
 quale modo migliore per iniziare una nuova avventura?

Vi auguro tanta serenità e spero che queste foto 
vi facciano vivere almeno in parte la pace che mi 
pervadeva mentre le scattavo.











5 Chiacchiere tra amiche:

laura ha detto...

ciao Anna , buon Anno anche a te, meravigliose foto e scorci.un bacio Laura

Marilena ha detto...

Hai fatto bene, ieri era proprio una bella giornata e le tue foto rendono bene l'idea della bellezza e la pace che danno le nostre montagne.
Un bacio Marilena

Anna Perini ha detto...

Buon Anno anche a voi!!!
Anna

Sciccoserie ha detto...

Ciao Anna, queste foto infondono gioia anche a chi le ammira, davvero belle.
buon inizio.
sabrina

le Fate del feltro ha detto...

anche io ho trascorso il primo giorno dell'anno in montagna. io e il mio fidanzato, soli, a 2000 metri, a camminare nella neve..che pace! come ti capisco! bellissime le foto! come sempre! buon 2012 !

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails