martedì 24 gennaio 2012

La mia prima coperta

Io e i lavori lunghi non andiamo d'accordo,
ma ho deciso di sfidare me stessa ed iniziare una Coperta Granny.
L'idea non è stata mia,
mai e poi mai da sola mi sarei avventurata in questo
percorso ricco di insidie.
Per me è una sfida, una sfida contro il mio modo di essere,
la colpevole di tutto cio è Elena Regina che nel suo
gruppo Facebook "Condivido con il cuore"
ha proposto di creare una coperta.
Ho fatto il mio primo quadro e ve lo presento!
_*_
I don't love long work,
but I decided to challenge myself and start a Granny Blanket.
The idea was not mine,
never, ever alone I would have ventured in this
path full of pitfalls.
For me it is a challenge, a challenge against my way of being,
the culprit of all this is Elena Regina that in her Facebook group 
 "Condivido con il cuore" proposed to create a blanket.

I did my first framework and I introduce it to you!


















Questa è dedicata a mio figlio, il disegno l'ha deciso lui!
This is dedicated to my son, he decided the design!


Non vi dico quante dovrò farne!
I will not tell you how many granny I must create!



Tutorial



8 Chiacchiere tra amiche:

patrizia P ha detto...

..che coraggio io non potrei mai fare una coperta .....ma chissa mai dire mai,belle,e brava soprattutto quella disegnata dal tuo piccolo♥

gabriella ha detto...

Chi ben comincia è a metà dell'opera....bravissima!!!! Gabriella

Mihaela Nica ha detto...

Cara Anna, i quadretti sono molto allegri !
Buon uncinetto nella nuova aventura !!!
Mihaela

Marilena ha detto...

Brava Anna...buon lavoro

Ilenia ha detto...

sono molto originali, complimenti, allora buon lavoro!!!! bacioniii!!!!

Anna Perini ha detto...

Grazie a tutte!!
Mihaela che piacere sentirti, spero vada tutto bene!
Anna

Catalina Alvarez ha detto...

Sei una persona straordinaria...Volevo dirtelo!
Cata

Rosita D M ha detto...

che belle
complimentoniiii
io seguo elena regina nel suo blog
ma quasi quasi mi iscrivo anceh ioo

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails