sabato 7 gennaio 2012

La mia prima Borsa Granny

Buongiorno!
Ieri finalmente ho finito la mia prima Borsa Granny.
Mi sono avventura nell'utilizzo di lane diverse
e questo mi aveva fatto arenare, ma poi
ho deciso che dovevo finirla ed eccola qui!
_*_
Hello!
Yesterday I finally finished my first Granny Bag .
I used different wools
and this was difficult for me, but at the end
I decided to finish it and here it is!


Ho usato della lana realizzata a mano da lana di pecore Vicentine
da Woollyflower, della lana vergine nera e della mohair che aveva 
in casa mia nonna!
_*_
I used the handmade wool from Vicenza wool sheep 
by Woollyflower, black wool and my grandmother mohair.



Sono riuscita a realizzarla grazie ad Elena Regina che
 nel suo gruppo "Condivido con il cuore...." 
su Facebook ci ha insegnato passo passo come fare!!
 E sinceramente anche incentivato!!!
_*_
I was able to realize it thanks to Elena Regina
in his group  "Condivido con il cuore...." on Facebook.
 She has taught us how to do step by step!
And to be honest even promoted!


Spero vi piaccia!
I hope you like it.




5 Chiacchiere tra amiche:

le Fate del feltro ha detto...

è bellissima! Anna devo farti anche i complimenti per le tue foto..sono sempre splendide! si vede che ci metti molta attenzione e stai attenta ai particolari..fanno davvero un bell'effetto!
ciao e buon week end

ElenaRegina ha detto...

La borsa è splendida bravissima !Un abbraccio ElenaRegina

Sciccoserie ha detto...

Che borsa sfiziosa!
Brava Anna.
sabrina

Scarlett Clay ha detto...

I love it!! You are very skilled with yarn! The colors are wonderful and the yarns look so soft...I've always loved navy blue and neutrals and I especially love the gold embellishment... You did an awesome job!

~Scarlett

Beta ha detto...

Te l'ho già detto e, lo ripeto: hai creato una meraviglia!!! Bellissimo tutto, la forma, le lane, i colori. Braverrima!!!! :D

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails