mercoledì 4 gennaio 2012

La Befana

Buongiorno!
Avete preparato la calza???
Io sì, due!
Le abbiamo fatte durante il SocialCrochet di Roberta Castiglione.
Non sono un'appassionata della Befana, non mi piace molto
questa ricorrenza, ma devo dire che mi sono divertita a farle!
_*_
Hello!
Have you set up the sock??
I have, two!
We have made ​​it during the Roberta Castiglione's  SocialCrochet .
I don't love Befana Holiday very much, but I must say that I enjoyed them!











9 Chiacchiere tra amiche:

Barbara Ricci ha detto...

Bellissime, bellissime, bellissime!

RobbyRoby ha detto...

ciao
Buon anno.
Bellissime.
Belli i cuoricini.

cris ha detto...

carinissime!
buona giornata!

Clody ha detto...

Davvero belle queste calze!!! Complimenti!
Anche io ne ho fatte un pò, ma più piccole e in feltro ^_^
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com

Steffy ha detto...

Bellissime e stilose... complimenti! Un abbraccio, buon anno. Steffy

Sciccoserie ha detto...

Originali e molto carine.
sabrina

♥ sara ♥ ha detto...

Ho scoperto oggi questo blog e mi piace proprio. Ti seguo. Ciao e, visto il periodo, buon anno!

patrizia P ha detto...

..ma che belle,mi piacciono.....complimenti sempre brava♥ patrizia

scarlett clay ha detto...

These are so cute!! I want to learn to crochet so bad! My mom tried to teach me when I was a little girl but I didn't have the patience to learn and now that I'm older I wish I would've paid attention. These are charming!
Happy New Year!

~Scarlett

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails