domenica 8 gennaio 2012

Io

Oggi ho fatto una cosa che non faccio mai:
farmi fotografare. 
Ho fatto la modella per due creazioni:
il cappello realizzato da mia mamma
e la sciarpa creata da mia sorella.
Per questi lavori è stata usata la meravigliosa
Le foto le ha scattate mio marito,
è stata un'impresa perché mi veniva troppo 
da ridere!!!
_*_

Today I did something I never do:
my picture.
I made model for two creations:
the hat made ​​by my mom
and the scarf created by my sister.
For this work it has been used the wonderful
The picture was taken to my husband,
 it was a challenge because I was too
so funny!









15 Chiacchiere tra amiche:

Steffy ha detto...

che meraviglie... complimenti a tua mamma e tua sorella...Steffy

Antonia ha detto...

Anna ma questi lavoro sono bellissimi! Ti va di condiviserli nel SC?!?!

ornella ha detto...

Davvero una " parure " esclusiva... belli i modelli... otiima la scelta dei punti... ma soprattutto splendida la lana.
Un abbraccio ornella

JhOBbyes ha detto...

Ti dona molto il cappellino!

Sciccoserie ha detto...

Hai fatto bene a fare da modella, il cappellino rende di più, è ancora più bello.
Complimenti
sabrina

patrizia P ha detto...

.....complimenti per tutto anche alla tua mamma e sorella ♥

❀~ Simo ♥~ ha detto...

complimenti per i lavori e come modella sei perfetta! ciao

Cristina Ruvio ha detto...

la modella è perfetta, i lavori splendidi e la lana ancora di più!!!!
brave tutte e tre...
un abbraccio
CRI

le Fate del feltro ha detto...

che bella sei!!
una famiglia di creative comunque!! :)

Babi ha detto...

Bravo il maritonzolo fotografo e bellissima la modella!!
Un abbraccio

Scarlett Clay ha detto...

LOVE it! It's just perfect in every way and you look beautiful in it! :)

~Scarlett

Emanuela - Pane, burro e alici ha detto...

Complimenti a tua mamma e a tua sorella e naturalmente anche a te che hai fatto da modella! :)
Ti seguo! Io ho un blog di cucina...se ti va passa a trovarmi! ciao

Ilenia ha detto...

La lana è davvero bella ma la modella ancoe di più!!!! complimenti a tutto il theem!!!bacioniii!!!

Genny ha detto...

tutto molto bello

Marilena ha detto...

E bella questa modella, e naturalmente brave mamma e sister... a presto Marilena

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails