giovedì 12 gennaio 2012

Io Maestra? Nahhhh

Seguo il gruppo del SocialCrochet da quando è nato.
Ho fatto quasi tutti i progetti che sono stati proposti
ed ho imparato veramente tanto!
Questa settimana per la prima volta
ho proposto io un mio lavoro.
E' stata una bella esperienza,
spero di ripeterla presto, ma devo dire che
partecipare da alunna mi diverte molto di più!!!
Ecco cosa abbiamo fatto insieme!
_*_
I follow SocialCrochet  group since it was born.
I did almost all the projects that friends have been proposed
and I learned a lot!
This week, for the first time
I have proposed my own work.
It 'was a great experience,
I hope to repeat soon, but I have to say that I enjoy much more
to participate as a student !
Here's what we did together!









2 Chiacchiere tra amiche:

ALESSANDRA ha detto...

Ciao Anna, come stai?? Buon anno!!!

Ma che belli i tuoi orecchini, mi hanno colpito davvero tantissimo sai, la trovo un'idea originalissima, barva!!!

Gabriella ha detto...

Piacere di conoscerti,provengo dalle Sciccoserie di Sabrina e devo dirti che sei bravissima, i tuoi orecchini e la collana del post precedente mi piacciono moltissimo. Li copierò per me e ti farò sapere. Grazie.

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails