martedì 27 dicembre 2011

Mercatini

Buongiorno!

Io adoro i mercatini.
Ieri sono andata a vedere quelli di Laghi (VI).
Sono sempre bellissimi.

Hello!

I love the markets.
Yesterday I went to see those of Laghi (VI).
They are always beautiful.


Ci sono dei fuochi vicino ai quali scaldarsi,

There are fires for heat,



artigiani che lavorano il legno e producono cesti,

craftsmen who work wood and produce baskets,


ci sono tanti prodotti tipici locali,

there are many local products,



decorazioni realizzate a mano

handmade decorations


e qualche golosità. Come resistere a tutto questo??

and some goodies. How can we resist all this?







5 Chiacchiere tra amiche:

katia ha detto...

Amo qusti mercatini...riesci a respirare il tempo passato......

Sciccoserie ha detto...

Quanti bei lavoretti e cose buone!
a presto sabrina

Aretusa ha detto...

Le frittelle di mele... Che buone....

Anna's Creative Style ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog, ho visto il tuo link nel gruppo delle crochettine ed eccomi qui. ti ho aggiunto alle mie amicizie spero che diventerai anche tu una mia follower, vorrei avere tante amiche creative come me^_*
ti aspetto ti lascio i miei + sinceri auguri di buon anno nuovo^_^
http://lacreativitadianna.blogspot.com/

Emmeti ha detto...

Chi nn adora i mercatini.....ma questo mi sembra migliore di quelli che fanno qui...fortunata te !!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails