martedì 20 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento


20 DICEMBRE 2011
Non sempre si ha tempo, denaro e voglia
per comprare qualcosa di nuovo per le feste.
Io cerco così di cambiare gli accessori.
Nel mio guardaroba c'è un vestito nero
che può diventare BonTon con una fila di perle
o decisamente festaiolo con accessori rossi o con 
una cascata di collane e dei bei tacchi!
Io vi propongo una delle mie creazioni.
_*_
Sometime we have no time, money and desire buy new things for the holidays.
So I try to change the accessories.
In my wardrobe there is a black dress.
It can become BonTon with a row of pearls
or decidedly festive  with red accessories or
a cascade of beautiful necklaces and heels shoes!
I propose one of my creations.




3 Chiacchiere tra amiche:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

La creatività è la migliore arte che possa regalare soddisfazione ed emozione
Complimenti

Sciccoserie ha detto...

Il tuo gioiello darà sicuramente un tocco magico a qualsiasi abito.
baci sabrina

Scarlett Clay ha detto...

You made that gorgeous necklace!? I love it! It would look stunning with your black dress! You definitely have a talent for jewelry making, hope you make some more in 2012. :)

Happy Christmas to you!

~Scarlett

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails