lunedì 19 dicembre 2011

Calendario dell'avvento

19 DICEMBRE 2011

Il Natale di oggi non è così diverso da quello di 50 anni fa
secondo me. Allora come oggi c'erano bambini più fortunati di altri.
Ieri sono andata dai miei nonni di 96 e 97 anni.
Tra le varie cose, da un sacchettino spuntavano delle
macchinine appartenute ai miei zii.
Non ho resistito e le ho fotografate.
Quello che però mi è stato subito chiaro è che mentre i miei
zii avevano queste semplici macchinine di plastica, quelle di mio
papà di metallo erano dei capolavori.
Se riuscirò fotograferò anche quelle....
Buona settimana.
_*_ 
In my opinionChristmas today is not so different from 50 years ago.

Then as now, there were more children
fortunate than other .
Yesterday I went to my grandparents 96 and 97 years old and 
I found a  bag where there was
 my uncles cars toy.
I could not resist and I photographed them.
But was clear to me  that while my
uncles had these simple plastic toy carsmy
Dad had  masterpieces
metal toy cars.
I hope to photograph also these cars ....
Have a good week.







0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails