mercoledì 14 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento

14 DICEMBRE 2011

State pensando a cosa preparare per i menù delle feste??
Ho appena visto la ricetta di  questo dolce.
Non l'ho provato, ma devo dire che mi sembra perfetto
perché può essere preparato il giorno prima 
lasciandoci libere di concentrarci sul resto.
E' in inglese, ma devo dire che con Google traduttore 
si è in grado di capire perfettamente come si fa!
Se lo provate fatemi sapere!
Trovate la ricetta QUI
_*_
Are you thinking about the menus for holidays?
I just find this recipe.
I have not tried, but I must say that it seems to me perfectly
because it can be prepared the day before
leaving us free to concentrate on the rest.
If you try it let me know!

You find the recipt HERE





2 Chiacchiere tra amiche:

Le Petit Rabbit ha detto...

Questo dolce è bellissimooo ma dove trovo la ricetta????

Grazie!

lepetitrabbit.blogspot.com

Le Sartine ha detto...

Hai ragione!!!! Mi sono completamente dimenticata il link!!!

Eccolo:
http://donnahay.com.au/recipes/sweets/special-occasion/christmas-trifle

Poi fammi sapere! Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails