venerdì 9 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento

9 DICEMBRE 2011

Buon venerdì!
Oggi mi dedico alla casa.
La casa è uno dei miei interessi principali:
mi piace curarla, farle ricevere i miei amici, pervaderla di profumi naturali,
ma mi piace soprattutto molto vestirla.
Così oggi nella "casellina" del mio personale
Calendario dell'Avvento vorrei trovare queste due cosette
liberamente tratte dal sito di Tablecloths.
_*_
Happy Friday!
Today I dedicate myself to my home.
The house is one of my main interests:
I like to treat it, I like to invite my friends and I pervade it with natural perfumes,
but first of all I like dress it.
So today in the "box" of my own
Advent Calendar I'll want find these two things
 freely drawn from
 Tablecloths site.


0 Chiacchiere tra amiche:

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails