giovedì 8 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento

8 DICEMBRE 2011

In questi giorni sono a casa con la febbre.
Mi sto annoiando da morire e così mi sono messa a fare
dei semplici fiori a Crochet.
Da cosa nasce cosa e ne è venuta fuori una collana.
_*_
These days I'm home sick with fever.
I'm bored, so I started to do 
simple Crochet flowers .
Thing leads to another and it is born a necklace.








*****
Io ho usato della lana grossa che ho lavorato con l'uncinetto n. 5,
per i fiori ho preso spunto da questi:
_*_
I used the thick wool that I have worked with crochet hook no 5,
for the flowers I was inspired by these:

Fiore grande: Gleeful Things
Fiore Cicciotto: Mollie Flowers
Margherita: Méli Mélo
Palline di lana offerte da: Woolly Flower

4 Chiacchiere tra amiche:

Marilena ha detto...

E brava Anna, come sempre .
Baciotti

Ilenia ha detto...

Bellissima!!!! molto coccolosa!!! grazie x le segnalazioni!!!! bacioniii!!!

dani ha detto...

sono sempre a "caccia" di fiori e granny, quindi grazie per le segnalazioni
Auguri di veloce guarigione

le Fate del feltro ha detto...

bella!!!!!!!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails