martedì 6 dicembre 2011

Calendario dell'Avvento

6 DICEMBRE 2011

Il feltro è un materiale nuovo per me.
Sono anni che lo guardo, ma solo adesso mi incuriosisce.
Ho fatto un piccolo corso ed ho creato un piccolo pannello.
La settimana scorsa mi è arrivato un bel sacchettino di juta
con all'interno delle deliziose palline in feltro. 
So già cosa ne farò!
Se anche voi volete fare un corso e abitate vicino a Santorso (VI),
Woollyflower ne propone uno sul suo Blog!
_*_
Felt is new material  for me.
I made a little lesson and I created a small panel.
Last week I received a nice jute litlle bag with delicious felt
balls inside from Woollyflower.
I know what I'll do!
You'll see....




1 Chiacchiere tra amiche:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Anna, scommetto che realizzerai creazioni super
Buona giornata!

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails