lunedì 14 novembre 2011

Una romantica borsa

Buon lunedì!

La settimana scorsa sono andata da mia suocera
ed ho trovato buttata in un angolo una borsa di feltro grigia.

_*_

Happy Monday!

Last week I went to my mother-in-law
and I found 
gray felt bag that she had thrown away.


Le ho chiesto il permesso di prenderla e una volta a casa, l'ho personalizzata.

_*_

I asked her permission to take it and when I come back  home, I customized it.


Ho applicato delle rose di stoffa.

_*_

I applied to the bag fabric roses.


Ho rivestito l'interno con una stoffa a quadrettini.

_*_

I lined the inside with a checkered fabric.


La borsa è diventata così bella che adesso mia suocera ne vuole una!!!
Buona settimana.

_*_

The bag has become so beautiful that now my mother-in-law wants one!
Good Week.










9 Chiacchiere tra amiche:

Sciccoserie ha detto...

Le hai dato un tocco moderno e l'effetto è davvero bello.
Complimenti.
Sabrina

Marilena ha detto...

Annaaa...ma dai ....lei l'aveva messa in un angolo .. e ora ne vuole una, troppo ridere.
E' bellissima.
Bacio Marilena

laura ha detto...

bellissima Anna...sei sempre più brava

loredana ha detto...

e che si potrà mai dire di una magia così??? fantastica ... grande Anna!!!!!

Chiara ha detto...

Beh, son soddisfazioni, no?!!! :)
Vuol dire che è venuta proprio bene...

E lo confermo anche io, proprio bella!

ciao ciao
Chiara

bilibina ha detto...

Che bella, ha cambiato faccia, complimenti!
Carmen

Le Sartine ha detto...

Grazie!!
Sono contenta che vi piaccia!
Anna

Scarlett Clay ha detto...

This bag looks terrific! So glad you saved it from the trash dump! :) I really like the roses, they were the perfect accent, very stylish!

~Scarlett

Scacco alle Regine ha detto...

Che mito! AHah.. la suocera la rivorrebbe indietro modificata!!! :-D
Le rose di stoffa sono bellissime!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails