giovedì 3 novembre 2011

A tutto charms

I bracciali con i charms sono tra i miei preferiti.
Se hanno uno stile un pò retrò poi sono perfetti.
Ho realizzato questo braccialetto per un'amica.


Ogni perla è particolare e ricercata.


Ogni charms è diverso.



I colori sono caldi.


Io adoro la macchina da cucire.
E voi???




5 Chiacchiere tra amiche:

Anonimo ha detto...

Fortunata la tua amica, è proprio bello! Loretta.

Anonimo ha detto...

...quanti particolari mi piace ♥ patrizia luciano

Marilena ha detto...

Bellissimo Anna... poi la macchina da cucire .
Un abbraccio Marilena

Babi ha detto...

Delizioso! Romantico e ricercato, mi piace moltissimo!!!
Un abbraccio
Babi

Le Sartine ha detto...

Grazie, care.
Sono contenta che vi piaccia. Quando creo per qualcuno mi piace pensare alla persona che lo riceverà: com'è, cosa le piace...
Mi dà più stimolo!
Anna

Posta un commento

Scrivere post mi piace da matti, trovare dei commenti sotto ancora di più!
Anna

Related Posts with Thumbnails